Indipendenti

Di cosa parliamo quando diciamo Indipendenti o di design? Qual è la vera necessità che stiamo seguendo? Probabilmente quella di un accessorio che ci identifichi, che parli di noi e del nostro gusto, quasi ne fossimo noi i creatori o gli scopritori. Qualcosa che vada al di là degli influencer e della grande distribuzione. Un piccolo gioiello di personalità, che diventi emblema del nostro modo di essere.
I marchi indipendenti di occhiali si differenziano dalla produzione industriale per un design sempre riconoscibile e una continua sperimentazione di materiali e idee. Le parole d’ordine sono unicità, dettagli e avanguardia. Non confonderete mai un Rayban con un Cazal e anche in una folla molto frenetica riconoscerete subito un Kuboraum.
Nei nostri negozi potrete trovare diversi marchi indipendenti di design tra i più prestigiosi al mondo: Kuboraum, Cazal, Linda Farrow, Lool e da quest’anno anche Jaques Marie Mage.
Se state cercando qualcosa che si differenzi da tutto ciò che avete sempre visto fino ad oggi, Noi abbiamo ciò che cercate.